x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luxury Garage e Luxury Christmas Preview

Luxury Garage e Luxury Christmas Preview

Alla Fiera di VicenzaLa Fiera di Vicenza ospita dal 18 al 21 novembre due eventi di alto livello, inediti, esclusivi, selezionatissimi: Luxury Garage e Luxury Christmas Preview.

Di scena ancora Optimist srl, società vicentina proprietaria dei marchi Luxury & Yachts – salone internazionale del lusso (svoltosi con un eclatante successo a Veronafiere lo scorso febbraio) e di NauticShow – salone internazionale della nautica (protagonista assoluto al Porto Turistico di Jesolo lo scorso aprile).

Luxury Garage e Luxury Christmas Preview sono gli ultimi ‘gioielli’ proposti da Luciano Coin -amministratore unico di Optimist srl e ideatore di tutte le rassegne fieristiche firmate dalla società vicentina – e rappresentano l’Autumn Edition di Luxury & Yachts.

Luxury Garage è l’unica, ricca passerella italiana dedicata alle auto di lusso mentre Luxury Christmas Preview vuole essere una preziosa vetrina di oggetti inediti, personalizzati, per un esclusivo Natale.

Due eventi pensati e creati per offrire la possibilità ad un pubblico sempre più alla ricerca della ‘cultura del bello’, di vivere un appuntamento fieristico che riserva molte sorprese, dove ogni acquisto è emozionale, senza trascurare il buon gusto, la raffinatezza di un lusso ‘Best in Italy’ intramontabile.