x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

LuxShop, shopping esclusivo

LuxShop, shopping esclusivo

Su Luxgallery l’e-commerce di moda e design

Una novità di prestigio per Luxgallery in questo 2009 già ricco di iniziative editoriali e partnership. Sul portale italiano del lusso debutta LuxShop, il canale di shopping di Luxgallery che valorizza e rafforza la mission del brand, punto di riferimento per appassionati e connoisseur del lusso, del fashion e del design.

Il portale italiano del lusso mette a disposizione dei propri utenti una vetrina con prodotti di alta gamma, profilati e selezionati per incontrare i gusti e le esigenze di lettori e lettrici che conoscono e apprezzano il mondo del luxury, alla costante ricerca di capi e accessori adatti al proprio mood esclusivo.

La grafica di LuxShop è leggera, semplice e accattivante e, sfogliando il ricco catalogo facile e immediato da consultare, è possibile trovare e acquistare abbigliamento, scarpe e accessori dei top brand del lusso: da Dolce&Gabbana a Roberto Cavalli, da Dsquared2 a Blumarine. Inoltre, per chi sa cogliere al volo le opportunità del lusso, ecco disponibili l’anteprima della collezione autunno-inverno 2009-2010 e i saldi sulla primavera-estate 2009, attualmente fino al 60%.

Un’esperienza di shopping unica ed esclusiva, garantita dall’autorevolezza del brand Luxgallery, che arricchisce l’offerta del portale e lo rende sempre più un top player di successo nel campo del lusso.