x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luxgallery al Salone Internazionale del Lusso di Vicenza

Luxgallery al Salone Internazionale del Lusso di Vicenza

Partnership di prestigio per il portale italiano del lusso

Luxgallery è media partner web esclusivo dell’edizione 2009 di Luxury & Yachts, il Salone Internazionale del Lusso in programma a Vicenza nei weekend del 6-7-8 e 13-14-15 marzo.

Dopo aver legato il proprio brand a Batilux Monaco 2009, l’unico salone mondiale dedicato esclusivamente alla costruzione e all’interior design “haut de gamme”, ora Luxgallery racconta da protagonista anche l’appuntamento più prestigioso tra i saloni del lusso, una rassegna espositiva che si può considerare prima e unica nel suo genere in Italia e in Europa.

Luxgallery dedica a Luxury & Yachts 2009 uno speciale online ed è presente con il proprio stand al Salone all’interno del padiglione B, per consentire ai visitatori di entrare in contatto con il mondo del portale e conoscere da vicino la nuova rivista bimestrale “Luxgallery – Exploring Excellence”.

Una partnership naturale, quindi, tra una rassegna espositiva e una realtà editoriale che condividono la stessa mission: promuovere e raccontare il lusso come espressione di ricerca, esclusività, bellezza, stravaganza, appagamento dei propri gusti, in un’ottica di affermazione dell’eccellenza ‘best in Italy’.