x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lusso solidale sul lago

Lusso solidale sul lago

Tre ONLUS a Luxury on the Lake

Nell’ambito dell’evento Luxury on the Lake, che si svolgerà a Cernobbio dal 3 al 6 dicembre a Villa Erba e di cui Luxgallery sarà media partner ufficiale, tante saranno le iniziative che renderanno l’appuntamento indimenticabile, a partire dalla location, una sede ricca di fascino e di bellezza, perfetto connubio tra antico e moderno.

I classici oggetti del desiderio – auto e barche, elicotteri e design, gioielli e orologi – illumineranno per quattro giorni questo incantevole angolo del Lago di Como, ma il vero lusso dell’evento sarà la donazione dei proventi, raccolti sia dai contributi degli espositori sia dalla vendita dei biglietti d’ingresso, a ONLUS di fama nazionale e internazionale.

E20Como, l’Associazione senza scopo di lucro organizzatrice dell’evento, non poteva che dare vita a un’iniziativa con un forte orientamento charity: lusso etico quindi, sobrietà e non ostentazione, consumo intelligente e no agli sprechi.

Saranno dunque tre le ONLUS che beneficeranno della raccolta fondi: l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, la FFS – Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e la Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori. Il 6 dicembre, nel corso della cerimonia conclusiva, i fondi saranno consegnati nelle mani dei rappresentanti delle tre ONLUS.

English Version