x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lusso negli Hamptons

Lusso negli Hamptons

72 milioni di dollari per una proprietà da sognoAvere come vicini di casa Madonna, Calvin Klein, Ralph Lauren o Steven Spielberg non ha prezzo. O forse sì.

Una proprietà esclusiva ha colpito il mercato immobiliare di New York: si tratta di un area di 18.4 ettari a Waiscott, quartiere di East Hampton, località celebre per ospitare le residenze in cui i vip e imprenditori trascorrono le vacanze e i fine settimana lontano dal caos metropolitano.

La proprietà, che è in vendita da Sotheby’s International Realty per 72 milioni dollari, è composta da quattro residenze che per tre secoli sono appartenuti alla stessa famiglia; in particolare si tratta di tre case, un’area da ristrutturare e una serie di maneggi e fienili.

Una delle tre case, costruita nel 1920 ma recentemente rinnovata, si estende per ben  2.7 ettari, ha cinque camere da letto con una grande piscina che dà sullo stagno di Wainscott e sull’oceano.

Su 11.7 ettari si sviluppa la seconda residenza composta da una casa del 1600 e una fattoria superattrezzata sempre con un vista mozzafiato sullo stagno e sul mare.

I due blocchi più piccoli sono una coppia di lotti da 1.9 ettari, il primo con una serra e una depandance, il secondo con un recinto per i cavalli: su entrambi i terreni si può costruire in base ai propri gusti e le proprie esigenze.

Argomenti