x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lusso contemporaneo a Barcellona

Lusso contemporaneo a Barcellona

Attesa per il nuovo Mandarin Oriental di Passeig de GraciaParlare di lusso a Barcellona evoca Passeig de Gracia, il viale delle boutique, dei palazzi signorili di Antoni Gaudì e degli hotel di lusso.

A fine 2009, un nuovo indirizzo và ad aggiungersi al novero dei selezionati ed esclusivi hotel che si affacciano sugli Champs Elysees iberici.

Parliamo del nuovo Mandarin Oriental Barcellona, il primo della catena di lusso nella seconda città della Spagna.

Posizionato in modo invidiabile tra gli isolati residenziali di Gaudì e il cuore pulsante della città – le Ramblas e il Barrì Gotic-, il nuovo hotel sarà il compimento di un progetto di ristrutturazione di un elegante palazzo del secolo scorso sovrainteso dall’ archistar spagnola Patricia Urquiola.

98 stanze, interni eleganti dal design spettacolare con servizi high tech e una boutique di lusso al pianterreno, il Mandarin Oriental Barcellona disporrà di 1000 mq di spa con un’ampia offerta di trattamenti olistici in un ambiente lounge favorevole alla meditazione e programmi estetici ideati ad hoc per la serenità degli ospiti del Gruppo.

A caratterizzare l’offerta del nuovo hotel, un delizioso ristorante, 66 mq di giardino all’aperto e una piscina panoramica con spettacolare vista sulla città.

Un indirizzo da segnare, per vivere il lusso contemporaneo a Barcellona.

www.mandarinoriental.com/barcelona/