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Louis Vuitton, la nuova campagna stampa

Louis Vuitton, la nuova campagna stampa

Eva Herzigova per l’autunno inverno 2008-2009

New York in una fretta giornata invernale.
La nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton sceglie la grande mela e soprattutto Eva Herzigova per  raccontare l’Autunno/Inverno 2008-2009.

Gli scatti,  realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, ritraggono  la modella vicino alla Unisphere, il gigantesco globo in acciaio eretto al parco di Flushing Meadows nel Queens in occasione dell’Expo del 1964.

Non c’è da stupirsi che la prescelta per questa campagna sia proprio Eva Herzigova eletta da Marc Jacobsla donna per eccellenza” grazie alla sua bellezza scultorea.

Questa nuova campagna è eccezionalmente potente, non solo nel suo impatto visivo ma anche per l’immagine femminile che rimanda. Questi visual rivelano la donna Louis Vuitton nel suo aspetto più forte e avvincente” ha commentato Antoine Arnault, Direttore della Comunicazione di Louis Vuitton presentando le nuove immagini.

Il primo visual apparirà sulle riviste di tutto il mondo ad agosto e ritrarrà Eva avvolta in un cappotto in visone, simbolo della stagione, stretto in vita da una cintura con fibbia scolpita in metallo, in mano la nuova borsa Jasmine in denim Monogramouflage, il risultato dell’ultima collaborazione creativa tra Marc Jacobs e l’artista giapponese Takashi Murakami.

Seguiranno una serie di pose eroiche, scatti che raccontano lo studio e le influenze architettoniche che hanno ispirato la collezione e il mood delle immagini Anni ’80 rivisitate però in chiave contemporanea, quasi futuristica.

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