x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton, pop up store a Cannes

Louis Vuitton, pop up store a Cannes

Lusso sulla CroisetteSe Chanel decide di aprire un temporary shop sulla Croisette per celebrare il Festival di Cannes 2011, l’altra storica maison francese non può essere da meno.

In occasione della 64esima edizione della kermesse cinematografica, Louis Vuitton aprirà un pop-up store davanti alla sua boutique sulla Promenade della Croisette.

Nel negozio, che rimarrà aperto fino ad agosto 2011, abiti prêt-à-porter ideali per la sera delle collezioni “Cocktail Party By the Pool”, “Iconic Evening” e “Evening Grand Soir”, più una selezione di accessori, gioielli e orologi, e ovviamente tutta la collezione primavera estate 2011 ispirata all’Asia.

Luci e allestimenti sono stati progettati per celebrare il cinema in tutti i suoi aspetti; oltre a un giardino da mille e una notte, una parete sarà decorata con un disegno che ricorda il film “In the mood for love”, pellicola del 2000 diretta da Wong Kar-Wai dall’atmosfera orientale che ben si sposa con la linea estiva di Louis Vuitton.

Come postato sulla pagina ufficiale di LV su Facebook “La Maison celebra il suo attaccamento alla città di Cannes, presentando un eccezionale shop su misura in omaggio al mondo del cinema”.

In attesa del red carpet che come ogni anno vedrà Louis Vuitton tra i protagonisti.