x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton Padova

Louis Vuitton Padova

Primo store e una collezione di scarpe in limited edition

Louis Vuitton apre il primo store nell’elegante Padova e omaggia la centrale Piazza Garibaldi con una collezione di scarpe in edizione limitata dal nome “Louis Vuitton Padova”, in vendita solo in questa prestigiosa boutique.

Quattro ampie vetrine, 218 mq ripartiti su due livelli legati da una scalinata in vetro e pietra arenaria chiara, il primo store della griffe a Padova by Peter Marino evoca lo stesso senso di lusso rappresentato dalle creazioni della griffe.

Gli espositori in aniégré sono esaltati da elementi in inox a specchio o spazzolato e dai pavimenti in parquet e pietra arenaria chiara, che contrastano delicatamente con le borse, le scarpe, gli articoli da viaggio, i tessili e gli occhiali da sole esposti, caratterizzati da nuance calde e preziose.

Si inseriscono a buon diritto nel novero di queste creazioni, anche i due modelli di calzature realizzati appositamente per l’opening e che corrispondono appieno a quanto già emerso per le tendenze fashion per Lui e per Lei.

Louis Vuitton Padova per Lei è una decolleté aperta in punta con plateau e tacco in legno deciso. Un modello retrò caratterizzato da un prezioso patchwork di pelle color cioccolato e pitone e bagliori dorati sui dettagli metallici, sulla fibbia, i rivetti e le rifiniture in pelle.

Louis Vuitton Padova per Lui è un mocassino elegante con punta arrotondata e affusolata, in vitello spazzolato marrone lucido rifinito in pelle in una tonalità più chiara e con una piccola fibbia in metallo dorato su cui compare, lateralmente, la firma Louis Vuitton.

www.louisvuitton.com

English version

Argomenti