x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton per la Croce Rossa

Louis Vuitton per la Croce Rossa

All’asta da Sotheby’s il prossimo 17 novembreE’ stata fissata per il 17 novembre l’asta dei sei oggetti creati da Louis Vuitton a favore del 150° anniversario della Croce Rossa.

Messi all’asta da Sotheby’s, presso la New Bond Street di Londra, queste creazioni di lusso sono state realizzate in edizione limitata da 5 artisti di fama internazionale.

Creati, infatti, per la Croce Rossa dall’artista Damien Hirst, dallo chef Ferran Adrià, dalla fotografa Annie Leibovitz, dal musicista e compositore Gustavo Santaolalla e dal designer Marc Jacobs, il tutto sotto la supervisione di Patrick-Louis Vuitton, capo del dipartimento Special Orders di Louis Vuitton, sono oggi in giro per il mondo. Mexico City, Hong Kong, Tokyo, Dubai, Seoul e New York sono soltanto alcune delle tappe che questi pezzi speciali hanno fatto e faranno da giugno a novembre per essere rimirati da vicino dai potenziali compratori.

Un’occasione unica di charity, quindi, visto che il ricavato dell’asta sarà devoluto alla Croce Rossa, per sostenere un progetto contro la malnutrizione in Nigeria.