x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’Oreal, make up al Festival di Cannes

L’Oreal, make up al Festival di Cannes

Look impeccabile sul red carpet
Nella consueta parata di star che stanno sfilando sotto i flash dei fotogtrafi sulla passerella più glamuor del momento, non potevano mancare look curati e di tendenza.

Al Festival del Cinema di Cannes 2011, l’Oreal si conferma, per il 14esimo anno consecutivo, maquilleur ufficiale della kermesse.

Dall’11 al 22 di maggio 2011 Karim Raham, Rie Omoto e Billy B., make up artist di fama internazionale, presenteranno look mozzafiato sapientemente interpretati dalle bellissime ambasciatrici L’Oreal che sfileranno sulla Croisette.
Gwen Stefani, Paz Vega, Freida Pinto, Milla Jovovich, Patrick Dempsey, Gong Li, Laetitia Casta solo per fare qualche nome.

Il trio di truccatori ha realizzato per l’occasione l’esclusiva linea di make up “L’Or L’Or L’Or” che prende ispirazione dal colore cangiante dell’oro.

L’11 maggio Aishwarya Rai Bachchan ha prestato il suo volto per un’interpretazione seducente dell’“L’Or L’Or L’Or”: l’attrice indiana ha sfilato sul tappeto rosso magistralmente truccata da Karim Rahman.
Lo sguardo era accentuato e illuminato grazie ad un sapiente gioco di sfumature, luci ed ombre che le incorniciavano lo sguardo grazie anche all’applicazione abbondante di mascara.

Sempre Karim Rahman ha curato il look di Aimee Mullins.
I toni del dorato e del nero hanno creato una bellissima cornice agli occhi color nocciola della diva e hanno fatto risplendere il biondo acceso dei suoi capelli.

“Aimee è una donna abbagliante. Il suo sguardo è molto espressivo, la sua bocca sensuale. È di una bellezza rara, entusiasta, splendente – ha dichiarato Rahman ho utilizzato per il contorno occhi un grigio-azzurro e sulle ciglia il mascara nero Volume Milioni di Ciglia, in alto e in basso, in modo definito ma non troppo regolare, per dare un tocco moderno. Per il suo incarnato ho scelto Accord Perfect, in una tonalità leggera e satinata, e ho scolpito il suo viso con la terra solare Glam Bronze. Sulle labbra ho unito due nuance di rossetto, dando un leggero tocco dorato nella parte centrale, per illuminare il suo splendido sorriso. Era sensuale e molto luminosa. E’ stata entusiasta del risultato!”

Rie Omoto curerà invece il trucco di Sonam Kapoor, attesa sul red carpet il 15 maggio mentre Billy B. penserà a quello di Freida Pinto.

Karim Raham, Rie Omoto e Billy B. sono pronti ad esaltare con i prodotti L’Oreal il fascino e l’eleganza delle star che stanno sfilando su uno dei red carpet più esclusivi del mondo, da Madame Ines de la Fressange a Uma Thurman, da Robert De Niro a Woody Allen.

Ecco l’elenco completo delle ambasciatrici l’Oreal a Cannes:
Aimee Mullins
Aishwarya Rai
Cheryl Cole
Claudia Schiffer
Diane Kruger
Doutzen Kroes
Eva Longoria
Fan Bingbing
Freida Pinto
Gong Li
Gwen Stefani
Ines de la Fressange
Jane Fonda
Laetitia Casta
Li Bing Bing
Milla Jovovich
Paz Vega
Patrick Dempsey
Sonam Kapoor
Ximena Navarrete
Zhang Zilin

Argomenti