x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Logitech, un miliardo di mouse

Logitech, un miliardo di mouse

Logitech consegna il suo miliardesimo prodotto in concomitanza con il 40° anniversario del debutto pubblico del mouse

Logitech annuncia e festeggia la consegna del suo miliardesimo mouse.

“Fin dal primo click del modello Logitech P4 nel 1982, i mouse Logitech hanno ricoperto un ruolo fondamentale nell’evoluzione del personal computer”, dichiara Gerald P. Quindlen, Presidente e Chief Executive Officer di Logitech. “Negli ultimi decenni, le persone hanno cambiato drasticamente il modo di utilizzare il PC. Quello che una volta era un semplice strumento di lavoro oggi è diventato elemento profondamente integrato nella vita quotidiana. Logitech ha investito costantemente in innovazione per supportare queste evoluzioni e i nuovi trend, realizzando, per portare solo un esempio degli ultimi cinque anni, il primo mouse laser al mondo, il primo nano-ricevitore e la prima rotellina a scorrimento veloce”.

Mentre Logitech festeggia questo traguardo, si celebra anche il 40° anniversario della prima dimostrazione pubblica di un mouse per computer.

“Non avrebbe potuto esserci coincidenza più straordinaria del raggiungimento di un traguardo tanto significativo da parte del maggiore produttore di mouse nello stesso mese in cui si festeggia il debutto pubblico del mouse per computer inventato da Doug Engelbart”, afferma Curt Carlson, Presidente e CEO di SRI International. “Le innovazioni dei prodotti Logitech rispecchiano fedelmente la vision di Engelbart di interfaccia uomo-computer in termini di interattività e collaborazione”.

English version