x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Linde Werdelin, ecco The Lab

Linde Werdelin, ecco The Lab

Un blog per conoscere l’universo della maison di orologi sportivi di alta gammaLinde Werdelin, marchio danese di orologeria e strumentazione sportiva,  ha ideato THE LAB blog, una finestra che si affaccia sull’inverso dell’azienda e sugli segnatempo estremamente innovativi.

Ideata dal direttore creativo e cofondatore del marchio Linde Werdelin, Morten Linde, il blog thelab.lindewerdelin.com è aggiornato regolarmente e cerca di informare tutti gli appassionati di orologi  su tutto quello che accade dietro le quinte dell’azienda. Dalla concezione del prodotto, allo sviluppo, alla realizzazione e ai test, Morten comunica tutte le sue idee ed è ben lieto di accettare suggerimenti e commenti. Arricchito dalle immagini del team di Copenhagen, The Lab è un paradiso visivo per tutti gli amanti dell’orologeria: le foto del laboratorio LW in Danimarca, i progetti e i prototipi degli orologi e degli strumenti, ma anche gli estratti dei test eseguiti dai centri specializzati ai quali LW si affida.

“Volevo mettere in pratica l’idea di avere una finestra di comunicazione tra il marchio e le mie creazioni con tutte quelle persone che amano Linde Werdelin. Non esiste nulla di più soddisfacente per un designer di avere un feedback diretto dei propri pensieri con chi utilizza le sue creazioni. Dice Morten Linde: “Attraverso The Lab l’utente finale ha la possibilità di osservare e interagire con  l’universo LW”.

The Lab mostra, oltre alle persone che si occupano del controllo qualità, anche tutti le più piccole modifiche che consentono di dare un’evoluzione continua agli strumenti. Questo offre una visione di completa trasparenza aziendale.

thelab.lindewerdelin.com