x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lily Allen, sposa in Chanel

Lily Allen, sposa in Chanel

Per il matrimonio a giugnoPer la Gran Bretagna, il 2011 si preannuncia un anno all’insegna dell’amore e dei grandi matrimoni: oltre alle nozze reali tra il Principe William e Kate Middleton, anche la top model Kate Moss e la cantante Lily Allen coroneranno il loro sogno d’amore con i fidanzati storici.

Per ora solo indiscrezioni sui designer che vestiranno le “due Kate” il Grande giorno: si parla di Alexander McQueen per la futura Regina d’Inghilterra e di John Galliano per la modella testimonial Liu Jo, Vogue Eyewear e Dior Beauty Be Iconic.
La Allen, invece, sembra decisa su chi avrà l’onore di rendere glamour il suo matrimonio con il fidanzato Ben Cooper: la 26enne indosserà un abito Chanel disegnato appositamente per lei da Karl Lagerfeld.

La notizia non stupisce: la cantante è stata la protagonista della campagna pubblicitaria delle borse Chanel Coco Cocoon nel 2009 e si è esibita durante la sfilata PE 2010 della Maison parigina.

La Allen, il giorno prima della sfilata Chanel autunno inverno 2011-2012 a cui ha assistito dalla prima fila, è stata avvistata nella boutique della Griffe a Parigi e ha rivelato: “Sono qui per vedere Karl per il mio vestito da sposa”.

Non ci resta che attendere l’11 giugno per ammirare la creazione del Kaiser della moda per l’eccentica popstar.