x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Light Renewal Perricone Cosmeceuticals

Light Renewal Perricone Cosmeceuticals

Una tecnologia a raggi infrarossi per una pelle vitale e giovane 

Col passare del tempo il processo di rinnovamento cellulare rallenta, la produzione di collagene diminuisce e la pelle perde la sua naturale capacità di trattenere idratazione e garantire un incarnato sano e luminoso. Il viso rimane segnato da rughe, atonia e mancanza di elasticità. Per questo, PerriconeMD Cosmeceuticals introduce LIGHT RenewalTM Skin Rejuvenation Therapy, un sistema avanzato di trattamento dermatologico anti-age per uso domiciliare.

Si tratta di un’unità emittente di luce infrarossa a base LED che in modo semplice, sicuro ed efficace garantisce un generale miglioramento dello stato della pelle. LIGHT RenewalTM sfrutta la terapia della luce per aumentare la sintesi del collagene e dell’elastina, diminuire rughe e segni di espressione, migliorare tono e compattezza. Particolarmente efficace nel trattamento dell’area del contorno occhi, dove si manifestano i primi e più evidenti segni dell’invecchiamento, può essere utilizzato su tutto il viso.

LIGHT RenewalTM Skin Rejuvenation Therapy utilizza due diversi spettri di luce (raggi infrarossi visibili e raggi infrarossi invisibili) di cui è clinicamente riconosciuta la capacità di supportare le cellule produttrici di collagene ed elastina e di generare energia all’interno delle cellule stesse, rendendole più produttive ed efficienti. Le cellule del nostro corpo contengono infatti particolari recettori che assorbono la luce e tale assorbimento stimola il normale processo vitale della cellula. La sinergia dei raggi di LIGHT RenewalTM accelera questo naturale processo vitale. La chiave è nel colore, e quindi nella frequenza, in quanto frequenze diverse stimolano cellule diverse. La combinazione di luce prodotta da LIGHT RenewalTM stimola particolarmente i fibroblasti, le cellule deputate alla produzione di elastina e collagene. Il risultato è un miglioramento visibile di rughe e rughette, aumento di tono, texture, elasticità e compattezza cutanei.

LIGHT RenewalTM è proposto con Nutritive Cleanser e Serum Prep per garantire un’adeguata detersione e preparazione delle pelle prima del trattamento.

Per informazioni:
Nr verde 800.187857
www.nvperricone.it

Argomenti