x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’estate di Club Med

L’estate di Club Med

Novità ed esclusività per vacanze a tutto relax

L’estate 2010 di Club Med è all’insegna delle novità e dell’esclusività. Oltre alla promozione “More exclusive, more inclusive“, sono molti i plus che che il mondo di Club Med offre a chi sa apprezzare l’unicità di una vacanza.

Ville di lusso
Lussuosi appartamenti situati in prossimità dei Club a 5 Tridenti garantiscono un servizio su misura e accesso libero al Villaggio. Tra le soluzioni proposte: piscina e giardino privati, maggiordomo dedicato, ristorazione al Villaggio o a domicilio, Free Golf illimitato, servizi Famiglia e per bambini da 4 a meno di 18 anni.

Spazi 5 Tridenti
Aree private ed esclusive dotate di ogni confort tipico dei Club a 5 Tridenti. Collocate in prossimità di alcuni dei Villaggi a 4 Tridenti, sono nate allo scopo di soddisfare i bisogni e le aspettative dei clienti più esigenti e garantiscono libertà di scelta, attenzione, flessibilità e privacy. Tra i servizi offerti: champagne gratuito dopo le 18, priorità nelle prenotazioni presso il Centro Benessere e nei ristoranti del Villaggio, sistemazioni esclusive nelle formule Famiglia o Suite per Coppie, una piscina e/o una spiaggia con open bar nei Villaggi Mare, una terrazza privata con Jacuzzi nei Villaggi.

Villaggi Eco Natura
Villaggi situati nel cuore di luoghi naturali preservati, offrono un’esperienza unica da vivere in famiglia, a contatto con la flora e la fauna locale. Vantano la prestigiosa certificazione “Green Globe” – ambito riconoscimento conferito, nel settore del turismo, ai migliori standard di qualità nel rispetto dello sviluppo sostenibile – in linea con la filosofia di salvaguardia dell’ambiente che da sempre qualifica Club Med. I Villaggi Eco Natura di Club Med sono a Cherating Beach (Malesia), Ixtapa Pacific (Messico), Cancun Yucatan (Messico), Columbus Isle (Bahamas), Punta Cana (Repubblica Dominicana), Opio en Provence (Francia).

I villaggi rinnovati
Continua l’evoluzione verso le nuove frontiere del lusso, attraverso il rinnovamento di strutture rese ancor più belle grazie all’aiuto di autorevoli designer, per offrire alla clientela soggiorni dal confort ottimale dove eleganza, raffinatezza e originalità si fondono insieme.

– Djerba La Douce
Sull’isola di Djerba, nel Villaggio a 3 Tridenti di Djerba La Douce, l’hotel “Calypso” è stato completamente reinventato dall’architetto d’interni Sophie Jacqmin, che si è ispirata al tema della tessitura per rappresentare l’artigianato tunisino nelle 133 Camere Club e nelle 46 Camere Deluxe, coniugando colori caldi e vivaci. La lussuosa Spa by Décleor riunisce tradizioni orientali, mentre il ristorante dell’hotel propone un nuovo design che soddisfa grandi e piccoli.

– Bodrum Palmiye
Situato sulla penisola di Bodrum, il Villaggio a 4 Tridenti Bodrum Palmiye accoglie i suoi ospiti in un ambiente intimo e raffinato. Le camere sono state interamente rinnovate secondo uno stile contemporaneo, la piscina ingrandita ospita una terrazza ombreggiata a strapiombo sul mare. Il restyling ha coinvolto anche bar, ristoranti e reception, mentre le nuove cabine massaggio sono un invito al relax e alla tranquillità nell’intima atmosfera della pineta.

– Club Med 2
Il tema della navigazione e dei diari di viaggio ispira i saloni “Pacifico” e il ristorante “Magellano” a bordo del grande veliero di Club Med. La raffinatezza delle cabine e delle Suite invita alla distensione e al riposo, mentre il bar “Moby Dick” colpisce per il disegno di una coda di capodoglio che ricopre la parete fino alla sala da ballo. Un’atmosfera calda e accogliente avvolge i passeggeri in un piccolo paradiso di benessere, diventando la cornice ideale per la felicità delle coppie.

http://www.clubmed.it/