x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le preziose creazioni Ghisò

Le preziose creazioni Ghisò

Giochi e accessori per l’uomo che ha già tutto
Ghisò è una maison svizzera poco nota ma di grande pregio, specializzata in accessori e cadeaux di lusso: giochi da tavolo ed esclusivi accessori che dimostrano il suo carattere estremamente raffinato ma innovativo.

Un dog weekender, set piccolo e pratico per la toeletta del cane, in pelle di vitellino; uno scrittoio in ebano macassar; una scatola porta gemelli o una portasigari; giochi da tavolo come il poker, il domino e il backgammon sono idee regalo di lusso, per uomini che hanno già tutto. Sono solo alcune delle proposte di Ghisò “al maschile”.

Si tratta di oggetti artigianali realizzati con i migliori legni e le più perfette decorazioni, che li rendono unici per estetica, eleganza e funzionalità. I toni del vitellino, dell’ebano di macassar sono tenui e classici, ma possono essere declinati nei più trendy arancione e rosa fucsia.

Artigianato e cultura per accessori dal design innovativo, che conservano il profumo del legno antico, la luce dei dettagli in metallo e la preziosità degli intarsi di cuoio, madreperla, osso e avorio di mammut.

Lusso è allora “slow luxury”, ovvero l’opportunità di concedersi un accessorio limited edition, per i materiali rari con cui è confezionato, per il tempo della creazione e della manifattura e per il piacere infinito e personale del suo utilizzo.

www.ghiso.com