x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le gemme brillano a Vicenza

Le gemme brillano a Vicenza

Charm, dal 16 al 20 maggio 2009 in Fiera
Gioielli e gemme risplenderanno alla Fiera di Vicenza dal 16 al 20 maggio 2009 a Charm. Lo stile del gioiello made in Italy per la primavera-estate 2009 e per il prossimo autunno-inverno è presentato attraverso gli stand di oltre millequattrocento aziende.

Numerose le novità in cantiere, la più importante delle quali è Gem World, l’esposizione delle gemme, che da Rimini si trasferisce a Vicenza, portandone la firma e l’immagine. In cambio, sulla riviera romagnola debutterà Energy Planet, la rassegna su energia, energie rinnovabili, domotica, edilizia per il risparmio energetico e building automation organizzata dal 2007 a Vicenza. L’accordo si adegua in pieno a una attenta politica dei distretti e delle specializzazioni. Il salone delle pietre preziose si trova, infatti, in perfetta sinergia con il glamour di Glamroom e l’allure fashion che da sempre contraddistingue le manifestazioni orafe organizzate da Fiera di Vicenza.

Torna anche Glamroom, un progetto espositivo dello Studio di Architettura Cibic&Partners. Protagonisti insieme fashion and jewels. In collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, lo spazio ospita l’alta bigiotteria realizzata con materiali alternativi, da cercare negli store più cool delle capitali mondiali. Alla Glamroom sono in mostra i prodotti ricercati del mondo cosmopolita, dove abita il nuovo consumatore: colto, esigente, attento ai dettagli e alle tendenze moda.

Tra i marchi che partecipano a questa edizione di Charm, Calgaro, Roberto Coin e Zydo.

English version