x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le Fluide de L’Eau By Issey Miyake

Le Fluide de L’Eau By Issey Miyake

Trattamento anti-età nato in collaborazione con Shiseido

Per chi sta cercando un trattamento anti-età che unisca la sua efficacia a una texture impalpabile, Issey Miyake, in collaborazione con Shiseido, lancerà sul mercato a settembre 2009, Le Fluide de L’Eau By Issey Miyake.

La crema trae i suoi poteri rigeneranti dall’Acqua di Kirishima sacra ai giapponesi.

Sull’isola giapponese di Kyushu, quest’acqua fuoriesce ai piedi della catena vulcanica. La sua composizione, naturalmente ricca di minerali essenziali per la pelle, è unica. La sua concentrazione ideale di minerali costituita da calcio, magnesio, sodio, potassio e in particolare silicio, noto per le sue proprietà anti-età, costituisce un ambiente favorevole alla vita cellulare. Il suo potenziale è stato ottimizzato da una combinazione di principi all’interno del trattamento.
La concentrazione di Acqua di Kirishima nel cuore di Le Fluide de L’Eau by Issey Miyake è almeno del 57%. Per una performance anti-età ottimale, è stata incorporata allo stato puro nella formula.

La sua forza è stata potenziata da un’associazione di tre principi anti-età, scelti per la loro perfetta affinità con l’Acqua di Kirishima. L’estratto di mirto favorisce la sintesi delle proteine capaci di attivare i geni di longevità delle cellule. Le microproteine motivano la produzione delle fibre di collagene per un effetto densità del derma. Infine, la carnosina, peptide protettivo antiossidante, contrasta i radicali liberi e preserva la pelle dalle aggressioni interne ed esterne.

La sua texture impalpabile si adatta perfettamente alle pelli normali e miste e alle necessità di chi vive in climi caldi e umidi e contrasta la perdita di luminosità, la disidratazione, la mancanza di comfort, le irregolarità della pelle, la diminuzione della compattezza e della tonicità, il rilassamento cutaneo, la comparsa di rughe più e meno profonde.

Argomenti