x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Laura Pausini sceglie Giorgio Armani

Laura Pausini sceglie Giorgio Armani

Latin Grammy Awards a Las VegasLaura Pausini è la vincitrice del premio per Miglior Album Femminile Pop alla decima edizione dei Latin Grammy Awards.
Per celebrare questo importante momento la cantante di Faenza ha scelto di indossare un abito firmato da Giorgio Armani.

Il suo Album “Primavera in Anticipo” è senza dubbio uno dei più ascoltati degli ultimi mesi, ma Laura Pausini fa parlare di sé anche per il look.

La Pausini ha avuto l’onore di aprire lo show con un’emozionante performance accompagnata dagli artisti acrobatici de Le Cirque du Soleil. Per la performance ha indossato un abito di Giorgio Armani disegnato appositamente per lei. L’abito lungo monospalla è realizzato in chiffon di seta, ricamato con cristalli Swarovski colore black diamond.

Per la cerimonia Laura Pausini ha indossato invece un abito bustier realizzato in satin di seta con corpetto ricamato di paillettes e perle.

La cantante è stata accompagnata da Paolo Carta, nominato come produttore del singolo “Invece No”, che ha indossato un completo classico Giorgio Armani.

Argomenti