x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapponia di lusso

Lapponia di lusso

Viaggio da sogno in spazi incontaminatiLapponia non significa solo terra di Babbo Natale. Anche se pochi lo sanno, febbraio e marzo sono i mesi ideali per ammirare gli scenari innevati di una terra esotica, ancora incontaminata e che offre scenari da sogno.

La regione, distribuita nei territori settentrionali di Finlandia, Svezia, Norvegia e della Penisola di Kola in Russia, rappresenta una tra le più affascinanti località dell’Artico Europeo in cui si possono vivere emozioni uniche e in cui poter ritrovare una perfetta connessione con la natura.

Avventure in motoslitta, safari con renne e cani husky, escursioni in rompighiaccio, sci di fondo e navigazione con il Postale dei Fiordi sono solo alcune delle attività previste in questo paradiso naturale.

Per una vacanza in simbiosi con le suggestive atmosfere della Lapponia in veste invernale, Arctic Route by Seiviaggi propone un soggiorno nello splendido Arctic Resort Kakslauttanen & Igloo Village: una notte, all’interno degli igloo di ghiaccio adagiati su pelli di renna e protetti da sacchi a pelo oppure negli igloo di vetro dai quali si può osservare il cielo stellato, potrà rivelarsi indimenticabile.

www.arcticroute.com