x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lanvin for H&M a New York

Lanvin for H&M a New York

Sfilata “haute couture”Dal 20 novembre in Canada e USA, mentre dal 23 nel resto del mondo, finalmente sarranno messi in vendita gli abiti che Alber Elbaz, Direttore Artistico di Lanvin, ha creato per H&M: solo 200 punti vendita sono stati selezionati per la vendita della collezione democratica della Maison francese.

Abbiamo già visto l’intera linea “Lanvin for H&M” in occasione della presentazione ufficlale degli ambiti capi il 2 novembre, ma ieri sera, pochi fortunati, hanno potuto osservatre tutti gli outfit in una veste inedita in un’esclusiva sfilata a New York.

Personaggi del calibro di Sofia Coppola, Andie MacDowell, Emma Roberts, Anna Sui, e Alexander Wang insieme ad altri ospiti selezionati, hanno assistito allo show presso l’hotel The Pierre, la cui facciata per l’evento è stata decorata con fiori, alberi e una rigogliosa vegetazione.

Top model d’eccezione come Pixie Geldof, Dree Hemingway, Olga e Anna Dello Russo hanno sfilato indossando capi della collezione “Lanvin for H&M” personalizzati da Alber Elbaz appositamente per l’occasione.

“È stata un’esperienza straordinaria poter assistere a come Alber Elbaz ha utilizzato la sua geniale creatività per dar vita ad un evento haute couture per la nostra sfilata a New York. Ha un talento incredibile, lavorare con lui vuol dire vivere la moda intensamente e continuamente. Siamo emozionati all’idea di poter offrire i suoi capolavori ai nostri clienti”, ha detto Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.

Anche Sofia Coppola ha voluto commentare la collaborazione tra il colosso della moda low cost e Lanvin: “Alber Elbaz è grande. Adoro ciò che crea per Lanvin, le sue collezioni sono veramente femminili e dal carattere deciso. E’ strepitoso ciò che ha realizzato per H&M, ha reso il suo stile accessibile ai giovani, che avranno così la possibilità di indossarlo”.

Alcuni capi della sfilata haute couture e cinque bozzetti originali autografati da Alber Elbaz in persona sono all’asta su www.lanvinforhm.com fino al 26 novembre 2010. Tutto il ricavato sarà devoluto all’UNICEF per raccogliere fondi a favore del progetto “All for Children”.

Ecco i punti vendita selezionati in Italia per la vendita della collezione “Lanvin for H&M” dal 23 novembre 2010:
BARI
BARI SPARANO
Orario: 9.00 – 20.30
BOLOGNA
VIA DELL’INDIPENDENZA 4
Orario: 8.00 – 20.00
FIRENZE
VIA POR SANTA MARIA
Orario: 8.00 – 20.30
MILANO
– S. BABILA – GALLERIA PASSARELLA 1
Orario: 8.00 – 20.00
– DUOMO – PIAZZA DUOMO 31/CORSO VITTORIO EMANUELE 1
Orario: 8.00 – 20.00
PADOVA
PIAZZETTA DELLA GARZERIA
Orario: 8.00 – 20.00
PALERMO
VIA RUGGERO SETTIMO 14/16
Orario: 9.00 – 20.30
ROMA
– CENTRO COMMERCIALE DI PORTA DI ROMA
Orario: 9.00 – 22.00
– VIA DEL CORSO 511/512
Orario: 8.00 – 20.00