x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lamborghini Gallardo in limited edition

Lamborghini Gallardo in limited edition

250 esemplari dedicati a Valentino BalboniLamborghini presenta una “limited edition” davvero speciale della Gallardo LP 550-2.
Dedicata a Valentino Balboni, collaudatore delle vetture del toro assunto da Ferruccio Lamborghini nel 1967, si differenzia per la trazione posteriore capace di esaltarne al massimo le prestazioni sportive dell’auto.

Una macchina per veri esperti capaci di domare 550 cavalli di potenza, una velocità massima di 320 km/h con passaggio da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.
Se la trazione posteriore ne ha modificato l’aerodinamica, la taratura del cambio e-gear e l’Esp, esternamente la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni si distingue per una banda bianca e oro che attraversa tutta la carrozzeria dal cofano anteriore fino a quello posteriore.

Per gli interni al casa del tori ha optato per sedili in pelle che riprendono la banda bianca della carrozzeria uniti a elementi in total black.
Pelle bianca, invece, per il tunnel centrale e la firma di Valentino Balboni riportata su una targhetta sotto il vetro posteriore sinistro a certificare l’appartenenza all’elite dei 250 esemplari della vettura.

Tanti e straordinari gli accessori e gli optional. Per portarsi a casa questa speciale Lamborghini vi serviranno circa 200000€.