x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’acqua è di lusso

L’acqua è di lusso

Exousia Gold, Luxury Water Experience
Presentata in occasione del DeLUXE Porto Cervo Rhapsody, l’Exousia Gold, Luxury Water Experience è la prima acqua di lusso a base di petali d’oro.
Un prodotto innovativo, ideale per chi non sa rinunciare ai dettagli più originali e costosi per impreziosire la propria giornata.

Ideato da una team creativo altamente qualificato, questo prodotto si inserisce nell’ampio panorama delle acque di lusso, unendo elevate proprietà di una selezionata acqua di fonte italiana alle ultimissime ricerche medico-estetiche sull’anti-aging e anti-stress.

Il piacere del degustatore sarà quindi amplificato da un benessere psico-fisico. I petali d’oro Exousìa sono frutto di un segreto industriale. Unici nel loro genere, interagiscono correttamente con le particelle dell’acqua grazie all’elegante rituale Exousìa-Shakering, appositamente studiato, e al puro vetro vergine della speciale bottiglia, il tutto garanzia di un prodotto ineguagliabile.

Exousìa nasce dal desiderio di soddisfare il desiderio di alta eleganza, anticipando i trend del lusso e fondando le proprie radici nella creatività, ma soprattutto nella qualità.

English version