x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La vacanza parte dalla valigia

La vacanza parte dalla valigia

Travel bag, lusso e comodità

È arrivato il momento di pensare alle prossime vacanze e a cosa mettere in valigia per essere al top.
Il vero lusso, allora, è avere un esclusivo set da viaggio che corrisponda all’eleganza di ciò che si desidera avere con sé.

Se siete abituati a portarvi con voi tutto, ma proprio tutto, la nuova proposta di Louis Vuitton potrebbe fare al caso vostro. Parliamo di una valigia armadio che può contenere ordinatamente non solo abiti e accessori, ma persino tv, lettore DVD, radio e la macchina per il caffè. Un kit da vacanza alimentato da pannelli solari molto chic, con il monogram diffuso all’esterno che richiama il tradizionale baule della griffe.

A proposito dei grandi bauli di una volta… L’idea di Tincati per l’estate 2009 è una soluzione da viaggio  in pelle con cassetti di diverse dimensioni, grucce e scatole per gli accessori, completamente hand made.
L’alta fattura della super-valigia è dovuta all’utilizzo della migliore pelle lavorata da un artigiano toscano,   con dettagli e chiusure in ottone. Il rivestimento interno è in morbido tessuto.

Per un look più colorato, ecco la nuova travel collection di Prada composta da trolley, beauty-case, valigie e borsoni disponibili in 15 tonalità diverse, in vendita da questi giorni nelle boutique Prada.

Se invece siete più sobri e pensate di avere bisogno di poco bagaglio, segnaliamo la nuova collezione “small” by Pineider, fatta di borse, pochette e trousse nelle varianti in tessuto o in vitello nappato. Alla rivisitazione della mitica collezione 1774, che ha reso celebre il brand nel mondo, si aggiunge la coloratissima linea City Chic, in vitello martellato, realizzata anche nella versione linea viaggio con trolley e borsoni.

Senza dimenticare il made in Italy Tavecchi – che per la prossima estate ha realizzato due nuove linee, Travel e Rialto, in pelle bovina stampata o canvas – e l’originalità un po’ vintage di Zippo, con il nuovo trolley Heritage in ecopelle blu dotato di un elegante binario a scomparsa disegnato.

Infine, lusso e praticità by Shirò. Le valigie e i borsoni extra large sono realizzati in struzzo e coccodrillo, perfetti su vetture sportive. Leggere, morbide, elegantissime e pratiche, sono due i modelli davvero chic per la prossima estate: il classico borsone in coccodrillo color cognac e il set in struzzo blu navy con rifiniture in cocco color sabbia.

Ora che avete la scelto la vosta travel-bag, che l’estate 2009 cominci!

Argomenti