x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Terrazza Martini celebra Maria Callas

La Terrazza Martini celebra Maria Callas

Una mostra fotografica per i 40 anni della realizzazione del Film “Medea” di Pier Paolo Pasolini
Questa sera, venerdì 22 maggio 2009, la Terrazza Martini by Festival di Cannes celebra i 40 anni della realizzazione del Film “Medea” di Pier Paolo Pasolini.
Plage du Grey D’Albion si tingerà di Dolce Vita con un’inedita mostra fotografica dedicata a  Maria Callas e ispirata al Cinema, alla Dolce Vita e ad alcuni momenti delle riprese del Film.
Tra le immagini più belle i ritratti della Diva insieme a Marylin Monroe,  Grace di Monaco, Alain Delon, Principe Ranieri di Monaco e – non meno importante – Sir Winston Churchill.
Nel corso della serata gli ospiti potranno assistere alla proiezione del Film Medea nella versione originale con sottofondo musicale di varie opere del repertorio di Maria Callas e verrà offerta  a ciascun invitato una copia di Vogue Gioiello, ma non solo.
Per l’occasione, infatti, verranno esposte la corona, in preziose foglie d’alloro, e le cinque collane indossate da Maria Callas nella ‘Medea’ rivisitazione del mito dell’orefice Pietro Tosi e che furono realizzate dall’Atelier Lembo.

Bruno Tosi, fondatore e presidente dell’Associazione Internazionale Maria Callas, omaggerà durante la serata le celebrità del cinema, della musica e della moda con il nuovo calendario 2010 realizzato in Italiano e in Inglese.

Ciliegina sulla torta di questa splendida serata saranno i cocktail a base di Martini & Rossi da sorseggiare, ammirando l’insuperabile vista della baia di Cannes, accompagnati alle delizie  culinarie proposte in esclusiva per Terrazza Martini dagli chef Michelin The Pourcel Brothers.

Argomenti