x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Spa, esperienza di benessere

La Spa, esperienza di benessere

L’esclusivo Centro Wellness all’interno del Park Hyatt Milano

C’è un’oasi di relax per la mente e per il corpo nel cuore di Milano. È La Spa, l’esclusivo Centro Benessere all’interno del Park Hyatt Milano: un ambiente elegante, tranquillo e confortevole dalle linee sobrie e dalle luci soffuse, che trasmette agli ospiti una sensazione di raffinatezza e professionalità.

La Spa è dotata di due sale per massaggi e trattamenti olistici ed estetici, ognuna completa di cabina-doccia privata. Le diverse proposte di massaggi vanno dal rilassante, al tonificante, dall’aromaterapia al linfodrenaggio.

La Spa del Park Hyatt Milano è nota per l’ampia scelta di nuovi ed esclusivi trattamenti a disposizione dei clienti: il Power Peel, un’efficace micro dermoabrasione ottima per prevenire l’invecchiamento cutaneo e attenuare ogni tipo di inestetismo; la Chocolate Experience, un’autentica full immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale a idratazione profonda; il Bamboo Massage, dalla durata di 60 minuti.

I trattamenti sono disponibili tutti i giorni dalle 10 alle 20; si raccomanda la prenotazione. A disposizione dei cultori del fitness c’è anche una palestra dotata di macchine con tecnologia cardiovascolare di ultima generazione.

Gli ospiti dell’Hotel hanno libero accesso alla palestra e al bagno turco, situato all’interno di ciascuno dei due spogliatoi, 24 ore su 24.

Per vivere un’esperienza rilassante e tonificante e dimenticare, per qualche ora, il caos e lo stress della città.

Vuoi prenotare al Park Hyatt Milano a tariffe speciali? Clicca qui.