x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Pop Art secondo Blumarine

La Pop Art secondo Blumarine

La sensualità è un’opera d’arte
Anna Molinari trionfa ancora portanto a Milano Moda Donna abiti che diventano opere d’arte arricchendosi di nuove interpretazioni per un modo di vestire dinamico e estremamente contemporaneo.

Così, davanti a un parterre di vip, che ha assistito e applaudito, Blumarine ha presentato la collezione Autunno Inverno 2009-2010 tra luce e colori.

Capi all’insegna del classico dalle tonalità neutre o print animalier. Forme fluide, pulite, essenziali nei tailleur in cachemire, nei tuxedo, nei caban e nei cappotti dal taglio maschile. IL rigore del nero e del blu si stempera nelle lunghezze mini e nei dettagli iridescenti.
Ma, l’AI 09 per Blumarine non è solo questo. Anna Molinari porta, infatti, varianti Pop Art dalle cromaticità shock.
Lo stesso maculato, da sempre stampa preferita della nmaison,  diventa celeste, giallo, fucsia e proposto su minidress in charmeuse di seta o su lunghi caftani, alternato a print floreali effetto spray.

Divertenti i macro cristalli che tempestano le proposte più young, avviluppano i jeans used e diventano bracciali, anelli e collane multifilo dai cristalli multisfaccettati, da indossare su T-shirt graffiti style o sulla pelle nuda, sotto una tuxedo jacket nera.
Bagliori metallici per uno stile metropolitano che mixa sapientemente dettagli rock e romantici.