x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La nautica si ritrova a Miami

La nautica si ritrova a Miami

Miami International Boat Show & Strictly Sail 2010

Dopo il Boot di Dusseldorf, il 2010 saluta un altro importante appuntamento per gli amanti del mare, il Miami International Boat Show & Strictly Sail 2010, in programma dall’11 al 15 febbraio con la nuova location del Sea Isle Marina accanto al Miamarina at Bayside.

Il salone nautico è uno dei più grandi al mondo con i suoi 2.5 milioni di piedi quadrati di superficie che danno spazio alle novità di più di 2.300 espositori, che mostreranno al pubblico imbarcazioni a motore, a vela, charter, motori e accessori. Non mancheranno seminari, eventi per bambini, concerti e feste, aree dedicate alla pesca, concorsi.

Salone nel salone, Strictly Sail Miami ha il focus sulle barche a vela, con oltre cento modelli in mare e a terra di ogni tipo e dimensione e per ogni tipo di livello. Tra le novità, il Tiara 4300 Open, nuova ammiraglia della gamma Open, imbarcazione concepita per essere il mezzo ideale per il pescatore sportivo più agguerrito e al contempo la barca con la quale affrontare comode crociere con la famiglia. Da scoprire, tra le altre cose, i catamarani Leopard, le imbarcazioni Beneteau, Lagoon, Jeanneau.

http://www.miamiboatshow.com/