x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La nautica a Venezia e Catania

La nautica a Venezia e Catania

Tornano il Festival del Mare e NautaA marzo 2010 si rinnova l’appuntamento con il mare, con due importanti saloni nautici di casa nostra.

Il primo è il Festival del Mare Salone Nautico Internazionale di Venezia, in programma dal 18 al 21 marzo. Il secondo è Nauta Salone Nautico Mediterraneo a Catania dal 20 al 28 marzo.

L’evento lagunare è giunto alla nona edizione e ha luogo nella storica sede della Marittima. Si punta sulla qualità delle proposte, sulla valorizzazione dell’usato di qualità e sullo sviluppo del settore dei charter, con numerose proposte per le vacanze estive. C’è la possibilità di effettuare prove in mare nello splendid scenario della laguna. Gommoni, imbarcazioni, motori e accessori si potranno visionare sia nei padiglioni sia negli spazi della darsena.

Torna anche Nauta, il Salone Nautico Mediterraneo arrivato alla quindicesima edizione, una manifestazione in costante crescita. Tantissime le novità e le anteprime che verranno presentate quest’anno. Tra i cantieri Ferretti, Mochi Craft, Azimut, Sessa Marine, Aicon, Itama, Absolute, Cantieri di Sarnico, Menorquin, Bavaria, Beneteau, Colombo, per oltre trecento imarcazioni in mostra.

http://www.festivaldelmare.com/

http://www.salonenauticomediterraneo.it/