x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Maserati più veloce di sempre

La Maserati più veloce di sempre

Dal Salone dell’Automobile di ParigiEcco un’altra novità dal Salone dell’Automobile di Parigi.

Il Tridente ha presentato in Francia la GranTurismo Mc Stradale, versione ispirata alle vetture Trofeo, Mc Trofeo e alla Mc Gt4.
Grazie al motore V8 da 4.7 litri che sviluppa 450 cavalli di potenza, 11 in più rispetto alla GranTurismo S, la Mc Stradale raggiungere una velocità massima superiore ai 300 km/h, accelera da 0 a 100 in circa 4,5 secondi e quando entrerà in listino sarà l’auto più veloce, leggera e potente della gamma Maserati.

A queste prestazioni non corrisponde però un innalzamento dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.
A evidenziare la sua ispirazione racing è l’impianto frenante carboceramico sviluppato da Brembo, che si mostra in tutta la sua bellezza attraverso i nuovi cerchi MC Design da 20”. Assicurando grande potenza e modulabilità, contribuisce assieme ad altri accorgimenti specifici alla riduzione di peso di 110 kg rispetto alla GranTurismo S.

Capace di coniugare perfettamente le esigenze di guida veloce e sicura con la passione per la guida sportiva, la Maserati GranTurismo Mc Stradale è una due posti confortevole sulla quale si mescolano elementi di spartana efficacia con soluzioni appaganti sul piano della funzionalità e della qualità.

Il Tridente permette ai clienti personalizzazioni che consentono di abbinare tinte della carrozzeria e rivestimenti interni in pelle e Alcantara, potendo scegliere il colore delle cuciture, dei bordi dei sedili, finanche delle pinze dei freni Brembo.

www.maseratigranturismomcstradale.it