x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Macchina fotografica è di Hermès

La Macchina fotografica è di Hermès

Leica M7 in limited edition
Ha un gusto retrò la macchina fotografica Leica M7 Hermès in limited edition.
Dopo i tanti regali di Natale 2009 ecco un oggetto di culto per rendere la calza della befana davvero chic.
La maison francese del lusso torna a omaggiare l’arte della fotografica e Leica non poteva che essere il partner ideale per questa iniziativa.
Il brand tedesco, infatti, è una delle poche marche che basano ancora i propri prodotti sull’artigianalità e sulla bellezza estetica e già nel 2003, con la Leica MP Edition Hermès aveva collaborato con l’Atelier parigino.

La Leica M7 Hermes edition verrà prodotta in edizione limitata in soli 200 esemplari, dei quali 100 in tonalità arancio e 100 in un verde definito “etoupe”.
Le finiture saranno in metallo e in argento cromato, e il celeberrimo logo rosso Leica sarà abbandonato per non rovinare l’estetica delle due versioni e per preservare l’armonia delle colorazioni della pelle.

La caratteristica più interessante è che la Leica M7 Hermès edition non sarà una digitale, ma utilizzerà una pellicola 35 mm, e per questo motivo sarà apprezzata dai veri appassionati di fotografia.
Dotata di tracolla in pelle, realizzata a mano dello stesso colore di ogni telecamera, è contenuta  in un box rivestito con lino e seta. Ogni pezzo sarà numerato e costerà 14.265 dollari.

Argomenti