x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La fiera del lusso del Bahrain

La fiera del lusso del Bahrain

Fino al 29 novembre, gioielli e orologi da Mille e una Notte
È partita la 17° edizione di Jewellery Arabia 2008, una delle più importanti esposizioni internazionali di gioielli e orologi di lusso, e di certo la più grande per il Medio Oriente.

Si terrà fino al 29 novembre presso il Bahrain International Exhibition Center, e qui gli appassionati del lusso troveranno il più grande e dinamico mercato di preziosi al mondo, grazie anche alla sua posizione privilegiata, tra l’Arabia Saudita, il maggiore cliente di pietre preziose, e il Golfo Arabico, con i suoi emiri e sultani.

In questa sede prestigiosa, sarà possibile trovare preziosi per ogni occasione, dal semplice in oro da indossare tutti i giorni, al pezzo esclusivo e personalizzato, adatto al proprio status o per un evento particolare.

Jewellery Arabia amplia il proprio target, consentendo a un pubblico sempre maggiore di fruire delle esclusive collezioni private in vendita, e ottenendo un fatturato annuale di circa 30 milioni di dollari.

La fiera da Mille e una Notte ha come obiettivo quello di attrarre i mercanti di gioielli e i collezionisti privati da tutto il mondo arabo, in particolare dal Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi e stati attigui.

Tra le meraviglie esposte, si potranno ammirare gioielli d’epoca, orologi, parure di diamanti e pietre preziose, gemme, pezzi unici artigianali d’oro e d’argento.

www.aeminfo.com.bh/ja2007/index.htm