L’eccellenza per il cioccolato

Giorgio Armani firma con Venchi

Giorgio Armani sceglie da sempre l’eccellenza e annuncia un accordo di licenza pluriennale con Venchi, per la produzione e distribuzione  di Armani/Dolci.

“Questa nuova collaborazione con Venchi, è la naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello, che sia riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e la competenza e la tradizione di un marchio italiano leader del cioccolato d’alta gamma”, ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Armani.

Leader italiano del cioccolato di alta qualità, Venchi produrrà e distribuirà in tutto il mondo cioccolato, paste di frutta, gelati e prodotti da forno firmati Armani/Dolci.

“Sono onorato di poter iniziare questa collaborazione. – ha dichiarato Daniele Ferrero, Presidente di VenchiUnendo la forza del brand Armani/Dolci con la bontà del prodotto Venchi, il cioccolato italiano potrà finalmente competere alla pari con i produttori mondiali di cioccolato di alta qualità, mercato finora appannaggio dei soli cioccolatieri francesi e belgi. Il nostro obiettivo sarà quello di far diventare Armani/Dolci il marchio di riferimento dolciario italiano di qualità nel mondo”.

Una partnership che coniuga perfettamente il codice di stile, armonia e raffinatezza che da sempre caratterizza le due realtà imprenditoriali leader riconosciute del proprio settore.

Fashion, Gusto, People & Brand,

Tag:, ,

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Invia questo articolo via email Invia questo articolo via email

Stampa questo articolo

Articoli correlati

Barche storiche all’asta

A Imperia grazie alla Cambi Casa d’Aste.

Helsinki Design Week

Fino al 5 settembre.

Luxevents

Tutti gli appuntamenti e le serate esclusive a portata di click.

PROSSIMI EVENTI
Abbonati a iCalendar

Australia
Australia sconfinatamente natura

In collaborazione con B&G Business & Gentlemen.

InterCHARM MILANO edizione 2010
A Milano si celebra la bellezza

InterCHARM MILANO.

Il Circuito Panerai a Imperia

Dall’8 al 12 settembre 2010.

Cersaie 2010
Cersaie 2010

Dal 28 settembre al 2 ottobre.

MI Milano Pret-a-Porter

Dal 24 al 27 settembre.

Sara Ciavorella, polo lifestyle

Intervista alla polista italiana.