L’arte a St. Moritz

Torna il St. Moritz Art Masters

Dal 27 agosto al 5 settembre 2010 torna il St. Moritz Art Masters, fiera di arte contemporanea giunta alla terza edizione. La rassegna permette agli appassionati e ai professionisti di entrare in contatto con gli operatori del settore in una cornice speciale e ricca di fascino, come la cittadina svizzera e l’intero territorio dell’Engadina.

Le esposizioni delle opere d’arte delle gallerie e degli artisti partecipanti potranno essere scoperte in location inedite, come la chiesa riformata di St. Moritz-Dorf, la casa di Paracelso, il Museo engadinese, l’area pedonale di St. Moritz-Dorf e il lago.

In rassegna i lavori di artisti conosciuti come Miquel Barceló, Stefan Balkenhol, Ilya + Emilia Kabakov, Wim Delvoye, Jannis Kounellis, Gino de Dominicis.

Accanto alle mostre, sono in programma un simposio, vari workshop e conferenze pubbliche. Tra gli altri appuntamenti segnaliamo il dibattito che vedrà come moderatore Christian Saehrendt dal titolo “Posso farlo anch’io. Arte moderna: istruzioni per l’uso”.

www.stmoritzartmasters.com

Arte e cultura, Eventi,

Tag:, ,

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Invia questo articolo via email Invia questo articolo via email

Stampa questo articolo

Articoli correlati

Barche storiche all’asta

A Imperia grazie alla Cambi Casa d’Aste.

Helsinki Design Week

Fino al 5 settembre.

Luxevents

Tutti gli appuntamenti e le serate esclusive a portata di click.

PROSSIMI EVENTI
Abbonati a iCalendar

Cersaie 2010
Cersaie 2010

Dal 28 settembre al 2 ottobre.

Masdar, la città green
Abu Dhabi, green city

Masdar, città ecosostenibile.

Gucci tra innovazione e tradizione
Gucci, innovazione e tradizione

Campagne pubblicitarie.

BMW Vision EfficientDynamics
BMW in versione ibrida

i100 Coupe ActiveHybrid.

Una batua Bhopali preziosa
Borsa gioiello

Incastonata di pietre preziose.