x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss volto di Vogue Eyewear

Kate Moss volto di Vogue Eyewear

Testimonial della campagna primavera estate 2011Dopo Gisele Bundchen e Daria Werbowy, Vogue Eyewear sceglie un’altra icona del mondo della moda. Si tratta della famosa top model Kate Moss.

Fotografo ddella campagna pubblicitaria primavera estate 2011 del marchio made in Italy è Mario Testino, amico di lunga data della modella, che per l’occasione l’ha immortalata a fine settembre in una delle location più suggestive e set di molti film girati in costume d’epoca, la Syon House a Brentford, a pochi chilometri da Londra.

“Sono felice di essere il volto della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear e di lavorare di nuovo con il mio amico, Mario Testino. Vogue Eyewear è sempre al passo con gli ultimi trend” ha confidato Kate, che sarà testimonial anche di Liu Jo per la primavera estate 2011, sul set dello shooting mentre sceglieva i modelli che faranno parte della Kate’s selects: i sei modelli tra sole e vista selezionati dalla modella stessa nei modelli e nei colori.

Una mini-collezione dall’anima forte e glamour. Stile sofisticato, linee morbide e rotonde, montature in acetato bi-color sia sfumate sia in tinta unita, Kate Moss sceglie i sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear in una palette colori che va dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza tralasciare gli intramontabili nero e tartaruga.

Gli scatti della campagna pubblicitaria appariranno in anteprima a partire da fine gennaio 2011 sul sito vogue-eyewear.com, che per l’occasione presenterà un re-styling nel look della homepage e dei contenuti, e dalla primavera 2011 sui mensili e settimanali di moda internazionali.