x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss scarica Galliano

Kate Moss scarica Galliano

Il designer non firmerà il suo abito nuzialeDa due mesi a questa parte, tutti davano per assodato che sarebbe toccato a John Galliano realizzare l’abito da sposa per l’amica e musa Kate Moss.

Ma, a sorpresa, il futuro marito della top model, Jamie Hince, dopo aver dichiarato infondate le voci sull’abito by Galliano, ha assicurato che il vestito bianco di Kate non è ancora stato scelto.
Il rocker britannico ha poi precisato che, visto che il designer si trova in rehab dopo lo scandalo che l’ha visto protagonista e che ha portato al suo licenziamento dalla maison Christian Dior, è impossibile che possa creare un abito su misura per il secondo matrimonio più importante di Londra, previsto per il 2 luglio 2011, stessa data scelta dal Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock.

In Inghilterra è già partito il toto scommesse su chi tra “le due Kate”, la futura Regina Middleton, e l’icona fashion Moss, avrà il vestito più glamour. Mentre per la prima si parla ormai da tempo di Alexander McQueen come maison prescelta, per la seconda è ancora tutto da decidere.

Nella smentita, Jamie Hince ha anche colto l’occasione per mostrarsi solidale con il designer britannico che si trova in una situazione di estrema difficoltà; inoltre, il frontman dei “The Kills” gli ha augurato una rapida ripresa dai suoi problemi di alcolismo, che hanno causato le affermazioni antisemite e la conseguente denuncia.

Torna così in auge la possibilità che sarà la stessa Kate ha realizzare il suo abito da sposa. O forse l’amica di vecchia data Vivienne Westwood?
Ai posteri l’ardua sentenza.