x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jude Law, casa di lusso a Portofino

Jude Law, casa di lusso a Portofino

Un’altra star nel BelpaeseSi fanno sempre più insistenti le voci che vedono un’altra star del cinema internazionale stabilirsi in Italia acquistando una dimora da mille e una notte.

Pare che Jude Law abbia intenzione di comprare una casa di 500 metri quadri circa, composta da cinque camere da letto, giardino con piscina e terrazzo vista mare a Portofino.

La lussuosa residenza costerebbe la bellezza di 12 milioni di euro, ma non c’è ancora nulla di certo: per il momento pare che la trattativa sia ancora aperta, poichè è previsto solo il prossimo aprile l’arrivo in Italia dell’attore britannico per concludere l’affare.

Molti sostengono che la villa sia un regalo di Law per l’ex moglie e madre dei suoi figli Sadie Frost, a cui l’attore si è recentemente avvicinato dopo l’addio alla collega Sienna Miller.

Quindi, il fascino del Belpaese ha colpito un’altra celebrità. Il primo ad inaugurare questa nuova tendenza è stato George Clooney con l’acquisto di Villa Oleandra sul lago di Como.

Anche Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati rapiti dalla bellezza della nostra terra: la scorsa estate la coppia ha comprato Villa Costanza, una tenuta a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona , situata tra le colline della Valpolicella dal valore di 32 milioni di euro.

Johnny Depp dopo essersi innamorato di Venezia durante le riprese di “The toursit”, è diventato proprietario di una delle dimore d’epoca più belle della città lagunare, Palazzo Donà Sangiantoffetti, edificio del XVII secolo sul Canal Grande.

E i Cruise? Dopo aver scelto il castello Odescalchi di Bracciano come location per le loro sfarzose nozze nel 2006, Tom e Katie hanno avanzato un’opzione d’acquisto su Villa Mammoli a Lucca, lussuosa residenza delle colline toscane della Lucchesia di impianto carolingio, dal 1981 di proprietà del Professor Umberto Veronesi.

Argomenti