x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Johnny Depp, casa sul Canal Grande

Johnny Depp, casa sul Canal Grande

Palazzo di lusso per l’attore

Un’altra star del cinema hollywoodiano è rimasta affascinata dalle bellezze del nostro Paese e pare sia intenzionata a comprare una lussuosa casa in territorio italiano.

Dopo George Clooney, Madonna e Leonardo Di Caprio, anche Johnny Depp si è innamorato del Belpaese, in particolare di Venezia; come svelato dalla società Alessandro Proto Consulting, l’attore americano infatti sembra essere in trattative per l’acquisto di Palazzo Donà Sangiantoffetti, edificio del XVII secolo sul Canal Grande.

L’attore, al primo posto della classifica degli attori più pagati del 2010 stilata da Forbes, durante le riprese del film “The Tourist” con Angelina Jolie a Venezia, ha visionato la sfarzosa dimora storica di 680 mq costruita durante l’epoca d’oro del capoluogo veneto.

Per averla, il “Re dei Pirati” sembra essere disposto a spendere 10 milioni di euro, superando così l’offerta faraonica di un principe arabo; le richieste d’acquisto dell’esclusivo Palazzo continuano ad aumentare, anche se sarà difficile superare quella dell’attore.

Le riprese del film sono state “galeotte” anche per Angelina Jolie e Brad Pitt, che,  estremamente colpiti dalla bellezza del territorio, hanno pensato all’acquisto di Villa Costanza, lussuosa residenza in Valpolicella in provincia di Verona dal valore di 32 milioni di euro.