x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jet privati, tra lusso e comfort

Jet privati, tra lusso e comfort

Air Partner, servizio esclusivoChi ben comincia è a metà dell’opera.

Affinchè una vacanza possa considerarsi davvero esclusiva è necessario che il lusso e il comfort incomincino già durante il viaggio per raggiungere la meta. E un jet privato può essere la soluzione migliore: niente code, stress, ma solo relax e comodità.

Air Partner è una delle principali società al mondo per la fornitura di voli charter con un servizio di livello attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno: anche le sedi aeroportuali più inaccessibili possono essere raggiunte dagli aeromobili con assoluta facilità.

Air Partner dispone di un team dedicato per l’organizzazione di voli VIP, con speciali procedure di sicurezza per i voli di capi di Stato e delle alte cariche di governo: infatti dal 2004 il gruppo è la prima ed unica società di aviazione insignita del Royal Warrant, il Sigillo Reale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, per il servizio offerto alla Famiglia Reale Britannica.

Per i clienti più affezionati, Air Partner mette a disposizione una Jet Card grazie alla quale si può usufruire di tariffe agevolate e servizi di altissimo livello.

Per 25 ore di volo il prezzo varia da 128mila euro per la cabina light per 6 passeggeri fino a 385mila per la cabina global che può ospitare fino a 14 passeggeri.

Per i clienti attenti all’ambiente ecco la JetCard CarbonNeutral, che consente di compensare interamente le emissioni inquinanti dell’aereo con solo un sovrapprezzo del 2%.

http://www.airpartner.com/it-it/welcome/