x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jaguar Test&Taste Tour

Jaguar Test&Taste Tour

Sei tappe alla scoperta del piacere

In occasione della presentazione della nuova Jaguar XF e dell’edizione limitata XK 60, la casa automobilistica inglese e i maestri cioccolatai Venchi presentano il Jaguar Test&Taste Tour, un viaggio esclusivo nel mondo del piacere. Un percorso appassionante impreziosito da un’atmosfera magica alla scoperta dell’inebrinte armonia tra guida e gusto.

Le sei tappe previste per questo viaggio attraverso i sapori della terra, si articoleranno e dipaneranno in un doppio percorso olfattivo e gustativo, che avrà come protagonisti i tartufi bianchi d’Alba di provenienza e qualità garantita dal Centro Nazionale Studio del Tartufo, che ha il patrocinio della manifestazione.

Al prezioso tubero verranno ovviamente abbinati i pregiati vini delle cantine Marchesi de’ Frescobaldi, la cui degustazione sarà guidata da qualificati sommeliers, e il cioccolato Venchi, storica azienda piemontese che quest’anno compie 130 anni. I maestri cioccolatieri della maison del gusto, attraverso un voluttuoso excursus in tre momenti, racconteranno le sublimi miscele  di “Cuor di Cacao”.

Il Jaguar “Test&Taste”, inaugurato sabato 15 novembre al castello di Nipozzano, tenuta aulica dei Frescobaldi, si trasferirà a Roma presso il Circolo del Poli, esclusivo salotto della Capitale. Quindi seguiranno le altre tappe e l’edonistica esperienza approderà a Desenzano sul Garda, Brescia, Treviso e Padova.