x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iPad, custodie di lusso

iPad, custodie di lusso

Le Maison più esclusive vestono il gioiellino AppleDa pochi mesi l’iPad è stato lanciato sul marcato e già è diventato un oggetto di culto per gli amanti della tecnologia e degli accessori della casa della Mela.

Le grandi griffe non hanno potuto fare a meno di “vestire” il nuovo gioiellino Apple con delle custodie glamour ed esclusive.

Oltre a Gucci, di cui abbiamo già parlato, anche Salvatore Ferragamo approda sul mercato con la sua versione in pelle, canvas con profili in cuoio e ancora pelle ma effetto martellato.

Amata dalle star, l’iPad case di Louis Vuitton non poteva che essere  ricoperta dal classico logo LV o con la celebre scacchiera Damier Graphite: ideale sia per Lui e per Lei, costa 366 dollari.

Servono invece 1500 dollari per acquistare la versione di Béatrice Amblard, conosciuta per le borse realizzate durante la sua collaborazione con Hermès: pelle di vitello francese, di struzzo, di coccodrillo declinati in diverse tinte per un accessorio davvero pregiato.

Oscar de la Renta propone la collezione “Mosaico” disponibile in quattro colori: Carnation Red, Marigold, White e Stone. Da ordinare solamente on line al prezzo di 290 dollari.

Ha scelto un modello lineare e minimale Tod’s.

Le varianti sono innumerevoli grazie ai diversi materiali e colori: si va dalla pelle liscia al cocco, e dai più classici colori naturali, come il bel coloniale chiaro, alle tinte più brillanti come l’azzurro cielo o il senape.

L’artigianalità e lo stile di Trussardi si manifestano nella custodia in versione camouflage, segno distintivo del marchio, nella classica variante in pelle nera spazzolata e nella nuova veste in cavallino stampa animalier, motivo principe della prossima primavera-estate.

Gli iPad Jacket saranno in vendita da novembre nelle boutique Trussardi 1911, nei multibrand convenzionati e nell’ e-shop del marchio http://www.shop.trussardi.com/ al prezzo di 195 euro.

La moda al servizio della tecnologia!