x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iPad 2 mania

iPad 2 mania

Presentato l’oggetto dei desideri“L’iPad 2 ha un design completamente nuovo: più leggero, il doppio più veloce, un terzo più sottile della prima versione”; così Steve Jobs ha definito il nuovo gioiellino Apple dal palco dello Yerba Buena di San Francisco in occasione della sua presentazione mondiale.

Il nuovo tablet Apple è più sottile – 8.8 mm contro i 13.4 del modello precedente-, e più potente grazie al chip A5, ha una batteria che dura fino a 10 ore, è disponibile in bianco e nero e ha finalmente una fotocamera per le videochiamate e una per riprendere video e foto.
“Quando lo consegneremo?” ha chiesto con enfasi Jobs. “In aprile, a maggio, in giugno? No. L’11 marzo negli Usa, in altri 26 paesi a partire dal 25 marzo”.

L’altra novità è la nuova linea di custodie “intelligenti” disegnate appositamente per l’iPad 2 dal team Apple. L’innovativa smart cover è una copertura ad aggancio magnetico, che si stende sullo schermo dell’iPad e si attacca ai bordi: interamente in micro fibra, pulisce automaticamente lo schermo ogni volta che si srotola, vanta un sistema che mette in sleep il monitor e lo sveglia automaticamente.

Per gli amanti delle custodie lussuose, invece, CrystalRoc ha già pensato, esclusivamente per l’iPad di seconda generazione, a una cover impreziosita da 4000 cristalli Swarovski.

In attesa dell’ iPhone 5, che secondo indiscrezioni sarà una sorpresa senza eguali.

Argomenti