x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

International Luxury Travel Market 2008

International Luxury Travel Market 2008

A Cannes l’appuntamento dedicato agli operatori del settore dei viaggi di lusso
Dall’8 all’11 dicembre il Palais des Festivals et des Congrès di Cannes è il teatro dell’International Luxury Travel Market 2008, evento fieristico business to business interamente dedicato ai viaggi di lusso.

Le destinazioni d’elite, le strutture d’accoglienza e i mezzi di trasporto più esclusivi sono proposti ai buyer di tutto il mondo attraverso appuntamenti e incontri predefiniti.

Tra i marchi presenti Baglioni Hotels, Bernini Palace Hotel, Boscolo Hotels, Borgo La Bagnaia Resort And Spa, Bradipo Travel Designer, Lufthansa Private Jet, The Leading Hotels Of The World, AC Hotels e Charming Hotels & Resorts.

Quest’ultimo presenta alcune anticipazioni sulle nuove strategie di sviluppo. Nuovo l’indirizzo  www.charminghr.com, più facile da ricordare e digitare, primo passo di un rinnovamento che riguarderà forma e sostanza con l’intento di semplificare accesso e navigazione per gli utenti e dare maggiore visibilità agli hotel affiliati. Dal punto di vista commerciale, gli interventi pianificati sul sito si prefiggono di incrementare le vendite online e introdurre sistemi che consentano agli operatori turistici una gestione più snella e trasparente delle prenotazioni.