x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Institut Esthederm Morfho Cellular Care

Institut Esthederm Morfho Cellular Care

Per un corpo perfetto

La pelle va rieducata a recuperare il suo naturale equilibrio: su questo presupposto si fonda la ricerca di Jean Noel Thorel, fondatore di Institut Esthederm, che hanno presentato la nuova linea di prodotti dedicata al corpo Morfho Cellular Care.

Come tutti i prodotti dei laboratori, ha come base eccipiente Eau Cellulaire, un siero che riproduce esattamente il liquido interstiziale cellulare, ricreando l’ambiente ottimale per la vita e la proliferazione cellulare. Ricco d’elettroliti fornisce l’energia necessaria per stimolare il metabolismo cellulare. I prodotti riconsegnano così alla pelle la sua acqua d’origine, e tutto il contenuto del prodotto cosmetico contribuisce al raggiungimento di un risultato più rapido e fisiologico. Inoltre l’ambiente così ricreato rende più ricettivo il tessuto e i restanti principi attivi vengono utilizzati al meglio.
Il risultato sono prodotti 100% principio attivo, in perfetta osmosi con la pelle.

Morfho Cellular Care, rappresenta un’offerta completa per preservare la giovinezza del corpo, che permetta di ritrovare compattezza, elasticità e tonicità. Al centro della gamma, una tecnologia brevettata, il MCS – Morpho Control System – che restaura l’elasticità e gli scambi cutanei riparando le fibre Oxytalan, rendendo la pelle più tonica, rinforzata a livello del derma, e allo stesso tempo più resistente, attraverso la stimolazione della sintesi delle fibre di collagene. Questo brevetto, presente in tutti i prodotti e trattamenti Morpho Cellular Care, svolge una doppia azione sui principali punti di invecchiamento cronologico del corpo, ottenendo una pelle più elastica, grazie ad un incremento del 35% della sintesi delle  fibre Oxytalan, e più resistente, con il 97% in più di sintesi del collagene dermico. Lo scopo è riattivare dall’interno in modo naturale gli scambi biologici cellulari e l’attività metabolica affinché il corpo ritrovi il suo equilibrio e partecipi attivamente allo smaltimento dell’adipe, della cellulite e dei liquidi in eccesso e ritrovi elasticità e tono a livello cutaneo.

La linea si divide in due differenti programmi, studiati per raggiungere diversi obiettivi: la linea Sculpt System contrasta il rilassamento cutaneo garantendo una maggior compattezza della pelle; Svelt System è invece una soluzione riducente per chi ha problemi di cellulite e rotondità localizzate.

Non manca una linea di trattamenti cabina che si compone in cinque fasi, più diagnosi e prescrizione, ognuna delle quali prevede l’utilizzo di prodotti specifici: preparare il corpo, migliorare l’aspetto dei cuscinetti, rimodellare la silhouette, trattare in profondità, rassodare in profondità.