x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Incontri d’arte alla Deutsche Bank

Incontri d’arte alla Deutsche Bank

Critici e artisti per spiegare l’arte contemporanea

Deutsche Bank apre le porte per far conoscere la sua collezione d’arte DB Collection Italy, formata in due anni con l’acquisto di lavori di giovani emergenti italiani e stranieri presso gli Uffici di Milano Bicocca. Da settembre 2009 sono in programma incontri in cui il pubblico potrà ammirare la raccolta, finora accessibile solo ai dipendenti della banca, illustrata da critici, creativi, curatori.

I like Tuesdays – Sguardi sul contemporaneo è un ciclo di appuntamenti organizzati un martedì al mese, a partire da settembre 2009. Il prossimo incontro in calendario è il 27 ottobre con  Giancinto Di Pietrantonio, direttore della GAMeC di Bergamo. Il 24 novembre arriverà l’artista vincitore del Leone d’Oro all’ultima Biennale di Venezia, Tobias Rehberger.

Dopo le conversazioni il pubblico potrà partecipare a visite guidate alla collezione, ammirando alcune opere in anteprima, fra cui Piccola giungla concreta, tesoro, un giardino tropicale che Roberta Silva ha creato negli uffici della banca.

Inoltre, il 3 ottobre ci sarà l’Open day con visite guidate e gratuite alla collezione con accompaganatori d’eccezione, tra artisti, filosofi, architetti, ma anche dipendenti di Deutsche Bank.

Per informazioni:
Tel. 02.58.11.29.40