x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In viaggio di nozze con William e Kate

In viaggio di nozze con William e Kate

Isole Scilly o Giordania per l’honeymoon reale?Domani è il grande giorno: finalmente, dopo settimane di indiscrezioni e voci, Kate Middleton sposerà il Principe William e tutti i dubbi sul matrimonio reale verranno finalmente svelati.

Per quanto riguarda la luna di miele dei due futuri regnanti di Inghilterra, si rincorrono voci contrastanti: la prima vede i due sposini paritre per le isole Scilly al largo della Cornovaglia, la seconda per la Giordania e la Scozia.

Le Scilly si contraddistinguono per spiagge da sogno, la possibilità di praticare sport acquatici e trekking, passeggiate a cavallo e birdwatching, ma anche romantiche passeggiate lungo i litorali deserti alle dolci baie ideale per una coppia di “newlyweds”.

L’arcipelago delle Scilly conta cinque isole abitate e un centinaio di isolotti minori tutti da esplorare: acqua trasparente, spiagge di sabbia bianchissima e un’infinità di attività per vivere in modo attivo il mare fanno delle Scilly un vero e proprio sogno esotico al largo dell’Inghilterra.

Il quotidiano inglese “Sunday Telegraph”, ha però pubblicato la notizia secondo cui Kate e William passeranno il loro viaggio di nozze prima in Giordania, dove la famiglia Middleton ha vissuto per un breve periodo negli anni ’80, e poi in Scozia.

Secondo la testata britannica, la coppia reale dovrebbe partire per il viaggio di nozze il 30 aprile e avrebbe prenotato un tour privato di una settimana nella Giordania meridionale che include le rovine archeologiche di Petra, un giro a lume di candela del Wadi Rum e la visita di Amman, per un incontro in forma privata con il re Abdullah e la regina Rania.

Poi, la coppia dovrebbe quindi trasferirsi in una delle dimore reali, molto probabilmente Balmoral, la residenza della Regina in Scozia.

Ancora poche ore e tutte le domande sul matrimonio più importante del 2011 e non solo, avranno una risposta.