x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vendita l’attico più grande del mondo

In vendita l’attico più grande del mondo

6000 mq in Costa RicaE’ in fase di realizzazione, infatti sarà pronto tra due anni, eppure già fa parlare di sè e vanta una lunga lista di acquirenti che desiderano assolutamente possederlo.
Stiamo parlando dell’attico più grande del mondo, che verrà costruito al 14° piano di un palazzo di appartamenti di lusso con vista mozzafiato sull’oceano, a Puntarenas in Costa Rica.

I numeri sono impressionanti: si parla di 6000 metri quadri di superficie, 10 camere da letto, 13 bagni e una sala da pranzo da 42 posti. Il tutto per una cifra record di 50 milioni di dollari.

Lusso allo stato puro grazie a un eliporto privato, una piscina con vista mozzafiato sulla spiaggia e un campo da tennis.

Inoltre, l’esclusivo palazzo offrirà a tutti i fortunati residenti un attrezzato fitness center, una piscina con bar, nonché un ristorante, una cantina, una sala sigari e un business centre.

Sono aperte le scommesse su chi alla fine metterà le mani sul prestigioso attico, ma a quanto pare una facoltosa famiglia cinese e uno scapolo d’oro di origine russe sono in pole position per la conclusione della trattativa.

Rimane qualche dubbio sulla località, che è ancora in via di sviluppo, ma è indubbia la sontuosità dell’immobile.