x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In vacanza su un explorer vessel

In vacanza su un explorer vessel

Ecco Ab Normal messo a disposizione da Floating Life

L’explorer vessel è una tipologia di yacht di gran moda che rappresenta un nuovo spirito di andar per mare dove la sicurezza, gli spazi e la gestibilità della barca rappresentano gli elementi principali. È una barca dislocante dalla grande autonomia, comodità di bordo e consumi ridotti.

Chi desidera passare una vacanza in barca su un’imbarcazione del genere può rivolgersi a Floating Life, società svizzera specializzata nel campo della gestione, charter e vendita di super e mega yacht e Central Agent per il charter e broker del fantastico Explorer vessel Ab Normal.

La prua molto slanciata ed i sui 30 metri danno un senso di imponenza al mezzo.

Lo yacht  è stato realizzato in Brasile presso i cantiere Inace nel 2006. Lo scafo è realizzato completamente in acciaio, con una larghezza incredibile che va oltre i 7,15 mt. Motorizzato con 2 Cat 3406, lo yacht arriva ad una velocità di crociera di 10 nodi. Gli esterni spiccano per la buona fruibilità da parte di un equipaggio ridotto a quattro persone e rimangono sempre in piena sicurezza anche in condizioni meteo avverse. Le tre cabine rendono gli ambienti spaziosissi.

Il fly deck è molto esteso, rimane coperto oltre la metà con un bimini top in vtr che va a proteggere un divano ad U, un barbeque ed un lavello con frigo di disimpegno. Le rifiniture sono in marmo grigio. Verso prua troviamo un punto di governo centrale ricco di strumentazione. Verso poppa una grande jacuzzi da otto persone e dei prendisole.

Il ponte superiore si apre verso poppa in una sky lounge arricchita da sedie sdraio, lettini ed una ghiacciaia. L’interno è strutturato per dare un supporto ufficio – business totalmente dedicato all’armatore. Un bagno con doccia completa il ponte. Verso prua la cabina di comando con un vasto tavolo da carteggio in marmo nero e divano in pelle.

La prua del main deck è destinata a zona “lavoro” con travel lift, alloggio dei due tender e dei water tojs (canoa, water ski, wakeboards, attrezzatura snorkeling per il diving service on board). Il salone principale è dotato di un divano ad U per sette persone, wine cellar e lounge bar. Verso prua la zona pranzo con tavolo per dieci sedute, un video da 60’’ ed un home theater station.

La zona notte nel ponte inferiore è ben strutturata.

Ab Normal – specifiche tecniche
Lunghezza 28.9 Metri (94.8 piedi)
Larghezza: 7.15 Metri (23.5 piedi)
Pescaggio: 2.43 Metri (8 piedi)
Equipaggio: 4
Anno di costruzione: 2006
Cantiere: Inace – Brasil
Bandiera: Cayman Islands
Carena: acciaio
Explorer Dislocante
 
Motori: 2 x CAT 3406 (330KW each)
Generatori: 2 x CAT 3054 45KVA
Velocità di crociera: 10.5 nodi

Argomenti