x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In montagna con Louis Vuitton

In montagna con Louis Vuitton

La maison francese firma il kit da neveArriva l’inverno e Louis Vuitton pensa a chi vuole essere trendy anche sui campi da sci.
La maison francese per l’inverno 2008 propone un vero e proprio set neve «Monogram Etoile Igloo» composto da sciarpa, cappello e guanti in morbida seta marrone con l’iconico logo in oro.
Rivestiti al loro interno e raffinati nei dettagli grazie all’elegante bordatura esterna in lapin marrone tono su tono, assicurano caldo e stile.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Louis Vuitton ha infatti pensato anche alla borsa. Così, a completare il set, è stata presentata anche la Shopper Monogram Etoile, il primo matelassé di Vuitton. Una city bag impermeabile, dalla linea morbida e dalla tela innovativa dalla lavorazione speciale e unica, originata dall’incrocio di ben tre linee, due oblique e una verticale, che non vanno mai a tagliare il logo LV.
Regolabile d’ampiezza grazie a delle fibbie poste ai lati, la Shopper Monogram Etoile è ancora più speciale grazie alla piccola chiusura a scatto, personalizzata dall’incisione Louis Vuitton.